ASPETTI ORGANIZZATIVI 
L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento del presente modulo compilato e approvato in tutte le sue parti.
Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti verrà inviata una conferma d’iscrizione tramite e-mail, entro 15 giorni dalla data di inizio del corso. ​Gli attestati verranno emessi in formato digitale.

PAGAMENTO 
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere corrisposto in un’unica soluzione e prima dell’inizio del corso, tramite bonifico bancario sul:

c/c n. CC8500575657 – Banca Generali S.p.A.
intestato a Dasa-Rägister S.p.A.
IBAN: IT 16 U 03075 02200 CC8500575657
Causale: “Nome Cognome – titolo corso”

RECESSO E ANNULLAMENTO DEL CORSO
È attribuito a ciascun partecipante il diritto di recesso. L’eventuale disdetta dovrà pervenire tramite e-mail entro e non oltre il 7° giorno precedente la data di inizio del corso. In caso di disdetta tra il 6° giorno e la data di inizio del corso o in caso di mancata partecipazione, la quota di iscrizione sarà fatturata per intero. È eventualmente possibile inviare un collega in sostituzione dandone in ogni caso comunicazione entro il giorno precedente l’inizio del corso.

ANNULLAMENTO DEL CORSO 
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, o per esigenze di natura organizzativa e didattica, l’ente si riserva la facoltà di annullare l’evento e di riprogrammarlo in altre date dandone comunicazione agli iscritti entro il giorno precedente l’inizio del corso.

INFORMATIVA 
Visita la nostra pagina web