UNI EN ISO 20700:2018

LO STANDARD

La UNI EN ISO 20700:2018 “consulenza di management”, che sostituisce la UNI EN 16114:2011, fornisce una linea guida per la fornitura efficace di servizi di consulenza di direzione (consulenza di management).
La norma è strutturata secondo le fasi di un incarico di consulenza (offerta, realizzazione e conclusione) ed ha lo scopo di migliorare la trasparenza e la comprensione tra i clienti ed i fornitori di servizi di consulenza di direzione. Essa si basa sulle buone pratiche del settore ed include raccomandazioni per migliorare la qualità del servizio, basandosi sulla ricerca e sull’esperienza di una vasta gamma di consulenti e di loro clienti.

I DESTINATARI

La norma è applicabile a tutte le tipologie di consulenti di direzione (consulenti di management):

  • organizzazioni pubbliche e private;
  • enti governativi, incluso il settore no-profit;
  • le unità di consulenza interne, a prescindere dalla natura della proprietà, struttura, dimensioni o dalle specializzazioni delle stesse.

La norma si applica a qualsiasi tipo di incarico e per ogni tipo di cliente.

PERCHE’ Dasa-Rägister S.p.A.?

Perché Dasa-Rägister S.p.A. è un ente di certificazione a dimensione d’uomo, vicino ai propri clienti, in grado di capirli ed assisterli, capace di aver sempre una visione pratica e manageriale dell’azienda.

Perchè ci piace lavorare divertendoci.

Perché Dasa-Rägister S.p.A., una volta acquisito il contratto, identifica immediatamente l’auditor incaricato ad effettuare la verifica affinché l’Organizzazione possa interpellarlo per problemi di natura tecnica, al fine di evitare spiacevoli fraintendimenti in fase di audit di certificazione.

Perchè per l’attività di auditing impieghiamo dipendenti o auditor in esclusiva, al fine di garantire il massimo in riservatezza e imparzialità.

INFORMAZIONI

Potrete ricevere ulteriori informazioni rivolgendovi ai nostri uffici o visitando il nostro sito nella sezione contatti.

Richiedi una quotazione