AUDIT DIREZIONALE D-DIRECTORS

LO STANDARD

La gestione di un’azienda, qualunque essa sia, diventa sempre più una professione che richiede competenze specifiche, cultura manageriale e capacità direzionali. Nulla può essere più lasciato al caso. Le doti di carisma e intraprendenza di qualche anno fa non sono più sufficienti. I sempre più ristretti margini economici richiedono professionalità e correttezza gestionali. Errori, che prima potevano rappresentare un minor guadagno per l’azienda, oggi possono comprometterne la continuità (o l’esistenza).
E’ in questo contesto che dopo aver visto e valutato per anni l’operato di molti dirigenti, analizzato il comportamento dei vincenti, raccolte le esperienze migliori, studiato i sistemi gestionali più efficaci, abbiamo deciso di sviluppare D-Directors, un sistema di Audit Direzionali orientato alla solo vertice aziendale. Il nostro obiettivo è quello di rendere più efficaci e di successo le organizzazioni dei nostri clienti, utilizzando come strumento un momento di confronto positivo, allo stesso tempo critico, con la direzione aziendale in merito alle logiche organizzative, gestionali e strategiche utilizzate.

I DESTINATARI

Qualsiasi organizzazione. Riteniamo, però, che questo servizio non interessi tutti, ma solo chi ha voglia di mettersi in gioco per andare oltre e vincere
le sfide che il mercato costantemente propone, sapendo di poter contare su un’azienda sempre più organizzata ed efficiente o, più semplicemente,
per chi vuole avere conferme sul proprio operato.

LA CERTIFICAZIONE

Gli Audit Direzionali sono svolti dall’Ing. Riccardo Virardi, Direzione Generale di Dasa-Rägister S.p.A.

Il confronto verte su tutti gli strumenti gestionali e direzionali impiegati dal vertice aziendale, partendo dalla pianificazione e controllo gestionale sino
ad arrivare all’analisi del benessere organizzativo. In dettaglio le aree di aree oggetto di valutazione sono:

  • Strategia
  • Organizzazione
  • Gestione
  • Risorse
  • Comunicazione

Gli Audit Direzionali coinvolgono l’Alta Direzione di un’Organizzazione e possono essere estesi anche ai livelli più bassi. La durata difficilmente è
superiore alla giornata e prevede la redazione di un report con i punti di forza e le aree di debolezza.

PERCHE’ Dasa-Rägister S.p.A.?

Perché Dasa-Rägister S.p.A. è un ente di certificazione a dimensione d’uomo, vicino ai propri clienti, in grado di capirli ed assisterli, capace di aver sempre una visione pratica e manageriale dell’azienda.

Perchè ci piace lavorare divertendoci.

Perché Dasa-Rägister S.p.A., una volta acquisito il contratto, identifica immediatamente l’auditor incaricato ad effettuare la verifica affinché l’Organizzazione possa interpellarlo per problemi di natura tecnica, al fine di evitare spiacevoli fraintendimenti in fase di audit di certificazione.

Perchè per l’attività di auditing impieghiamo dipendenti o auditor in esclusiva, al fine di garantire il massimo in riservatezza e imparzialità.

INFORMAZIONI

Potrete ricevere ulteriori informazioni rivolgendovi ai nostri uffici o visitando il nostro sito nella sezione contatti.

Richiedi una quotazione