COVID-19: Misure adottate da Dasa-Rägister S.p.A. – Aggiornamento 2020-11-25

Con riferimento ai nostri aggiornamenti pubblicati in passato, di seguito riportiamo quanto stiamo facendo per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte e garantire la continuità della nostra operatività:

  • Adotteremo, almeno sino ad fine Marzo 2021, la modalità di Audit in Remoto presso i nostri Clienti (l’attività viene condotta in video conferenza senza la presenza di nostro personale presso la sede del Cliente) quale forma principale di erogazione dei nostri servizi, salvo richieste da parte del cliente di avere una verifica in campo ed eventuali nuove disposizioni di Accredia;
  • manteniamo sospesa l’attività di formazione in ambienti circoscritti erogandola in modalità online;
  • Al nostro interno sino a fine Marzo 2021 il personale Dasa potrà decidere liberamente se lavorare da remoto (Home Working) o in ufficio. Premesso che è preferibile la soluzione home working, nel secondo caso è obbligatorio seguire le procedure Covid19 (temperatura, mascherine e distanziamento).

Confermiamo che alla data odierna nessun nostro collaboratore risulta affetto dal sintomi riconducibili al COVID-19 o comunque soggetto a misure sanitarie restrittive.
La nostra funzione Customer Care resta a disposizione di chiunque voglia maggiori informazioni in merito a quanto sopra indicato.