Con l’ausilio di un buon sistema di controllo, è possibile collaudare la qualità dei servizi di pulizia.
Ciò crea immediatamente quesiti in merito a cosa si dovrebbe collaudare, come dovrebbero essere condotti tali collaudi e quali criteri di misurazione si dovrebbero utilizzare.
La finalità della UNI EN 13549 è quella di fornire una visione esauriente dei dispositivi di misurazione e dei sistemi disponibili che si possono utilizzare facilmente sul posto di lavoro per collaudare le attività dei servizi di pulizia e per fornire una visione oggettiva dei risultati ottenuti.
La norma si applica alle Organizzazioni che hanno la responsabilità di fornire servizi di pulizia e prestazioni correlate (es. ricarica asciugamani di carta, del sapone).
Il processo di certificazione prevede le seguenti fasi
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.