La UNI 11010 “Servizi residenziali e diurni per persone con disabilità – Requisiti del servizio” si applica ai servizi sociali/educativi, assistenziali/socio-riabilitativi, sia di tipo residenziale sia diurni, rivolti al recupero, il mantenimento nell’ambiente familiare e sociale, l’integrazione e la partecipazione alla vita sociale delle persone con disabilità. Essa è perfettamente complementare alla ISO 9001 e la verifica di conformità ad entrambi gli standard può avvenire in modo contestuale.
Tutte le organizzazioni che erogano servizi socio assistenziali rivolti a persone con disabilità in regime residenziale e diurno.
Il processo di certificazione prevede le seguenti fasi:
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.