La UNI EN ISO 20700:2018 “consulenza di management”, che sostituisce la UNI EN 16114:2011, fornisce una linea guida per la fornitura efficace di servizi di consulenza di direzione (consulenza di management).
La norma è strutturata secondo le fasi di un incarico di consulenza (offerta, realizzazione e conclusione) ed ha lo scopo di migliorare la trasparenza e la comprensione tra i clienti ed i fornitori di servizi di consulenza di direzione. Essa si basa sulle buone pratiche del settore ed include raccomandazioni per migliorare la qualità del servizio, basandosi sulla ricerca e sull’esperienza di una vasta gamma di consulenti e di loro clienti.
La norma è applicabile a tutte le tipologie di consulenti di direzione (consulenti di management):
La norma si applica a qualsiasi tipo di incarico e per ogni tipo di cliente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.