CERTIFICAZIONE UNI 11034:2003

LO STANDARD

La UNI 11034 “Servizi all’infanzia – Requisito del servizio” specifica i requisiti che deve possedere un’Organizzazione che desideri attuare, rispettare e mantenere i requisiti di qualificazione dei servizi all’infanzia.

I DESTINATARI

La UNI 11034 è una norma specifica progettata per essere applicabile alle scuole per l’infanzia (nidi, scuole materne, centri d’infanzia) e si può estendere a tutte quelle strutture chiamate “servizi integrativi all’infanzia” che nascono a supporto delle prime.

LA CERTIFICAZIONE

La certificazione di Dasa-Rägister S.p.A. attesta nei confronti di tutte le parti interessate (clienti, istituzioni, cittadini, consumatori, ecc.) che l’Organizzazione opera in conformità ai requisiti stabiliti nello standard di riferimento. Essa, pertanto, rappresenta un elemento di garanzia spendibile nei confronti di terzi.

LA PROCEDURA

Il processo di certificazione Dasa-Rägister S.p.A. è condotto secondo fasi definite e coerenti con gli obblighi derivanti dal rispetto delle normative e dei regolamenti tecnici applicabili.

I VANTAGGI DELLA CERTIFICAZIONE

La certificazione consente di ottenere i seguenti vantaggi:

  • per la struttura per l’infanzia, la possibilità di differenziarsi ed elevare i propri standard di servizio, è sinonimo di impegno, di volontà e di professionale creatività tese al soddisfacimento del benessere del bambino con cognizione di causa.
  • per il genitore, l’affidarsi ad una scuola certificata UNI 11034 coincide con la possibilità di sapersi sicuri e in buone mani, è indice di partecipazione all’erogazione del servizio stesso, comunica una marcia in più per il medesimo obiettivo: il benessere del bambino.

PERCHE’ Dasa-Rägister S.p.A.?

Perché Dasa-Rägister S.p.A. è un ente di certificazione a dimensione d’uomo, vicino ai propri clienti, in grado di capirli ed assisterli, capace di aver sempre una visione pratica e manageriale dell’azienda.

Perchè ci piace lavorare divertendoci.

Perché Dasa-Rägister S.p.A., una volta acquisito il contratto, identifica immediatamente l’auditor incaricato ad effettuare la verifica affinché l’Organizzazione possa interpellarlo per problemi di natura tecnica, al fine di evitare spiacevoli fraintendimenti in fase di audit di certificazione.

Perchè per l’attività di auditing impieghiamo dipendenti o auditor in esclusiva, al fine di garantire il massimo in riservatezza e imparzialità.

INFORMAZIONI

Potrete ricevere ulteriori informazioni rivolgendovi ai nostri uffici o visitando il nostro sito nella sezione contatti.

Richiedi una quotazione