6 Agosto 2024
Bando “Impresa Rosa Regione Lazio”
Scopri il bando “Impresa Rosa Regione Lazio”
Il bando “Impresa Rosa Regione Lazio” è stato approvato per sostenere le micro e piccole imprese del Lazio nell’adozione di sistemi di gestione conformi alla prassi UNI/PdR 125:2022 sulla parità di genere. Questo bando fa parte delle politiche regionali per promuovere l’uguaglianza di genere e incentivare le aziende ad adottare pratiche che riducano il divario di genere nei luoghi di lavoro.
Obiettivi del Bando:
– Promuovere la parità di genere: Incentivare le imprese a implementare politiche che favoriscano l’uguaglianza di genere nelle opportunità di carriera, retribuzione e trattamento lavorativo.
– Certificazione della Parità di Genere: Facilitare il conseguimento della certificazione UNI/PdR 125:2022, che attesta l’impegno delle aziende nel promuovere la parità di genere.
Le imprese beneficiarie del bando possono ottenere: Contributi finanziari, Supporto nella Certificazione e Visibilità.
Le aziende certificate avranno la possibilità di promuovere il loro impegno per la parità di genere attraverso l’uso del marchio “Impresa Rosa Regione Lazio”. Il bando “Impresa Rosa Regione Lazio” rappresenta un’importante iniziativa per favorire l’uguaglianza di genere nelle micro e piccole imprese del Lazio. Si otterrà il diritto di utilizzare il marchio “Impresa Rosa Regione Lazio”, il quale potrà portare ulteriori premi, agevolazioni e l’attivazione di campagne promozionali specifiche. Inoltre, le aziende avranno accesso esclusivo o preferenziale a progetti formativi finalizzati all’inserimento lavorativo delle donne, compresi i tirocini per le vittime di violenza.
🔗 Per ulteriori informazioni e per partecipare al bando, visita il sito ufficiale della Regione Lazio dove troverai quando necessario.
Non perdere questa opportunità di fare la differenza e di diventare una “Impresa Rosa Regione Lazio”.
Scopri di più sulla certificazione UNI/PdR 125:2022
Inoltre, ti consigliamo il nostro Webinar Gratuito sulla certificazione UNI/PdR 125:2022:
𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐔𝐍𝐈/𝐏𝐝𝐑 𝟏𝟐𝟓:𝟐𝟎𝟐𝟐: 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚̀ 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐞 𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐞.
📧 Contattaci per una quotazione: news@dasa-raegister.com