News & Press

aerospaziale (4)

7 Gennaio 2025

Accreditamento per la norma di certificazione UNI EN ISO 14001:2015 al settore IAF 21 “Industria aerospaziale”

Quando un’impresa decide di intraprendere il percorso della certificazione fa una scelta volontaria. Anche un Organismo di Certificazione che decide di accreditarsi presso un Ente terzo fa una scelta volontaria.

Ma quando un’impresa decide di ottenere una certificazione accreditata, non solo fa una scelta volontaria ma fa soprattutto una scelta consapevole nei confronti di un Organismo di certificazione che, in quanto accreditato, è in grado di garantirgli competenza ed imparzialità nella valutazione di conformità dei suoi servizi/prodotti o sistemi di gestione.

Attraverso l’accreditamento infatti, gli Organismi di certificazione scelgono volontariamente di dichiarare il proprio impegno e professionalità, sottoponendosi ad una costante attività di monitoraggio basata su regole e procedure condivise e in questo percorso Dasa-Rägister Spa ha scelto Accredia quale Ente unico di accreditamento designato dal Governo Italiano.

Ed è in questa condivisione di intenti e di obiettivi che Dasa-Rägister Spa rafforza la propria immagine e credibilità ponendosi quale interlocutore affidabile e serio in un mercato che sempre più frequentemente richiede servizi accreditati in numerosi settori e schemi di certificazione.

Dasa-Rägister Spa estende l’accreditamento per la norma di certificazione UNI EN ISO 14001:2015 al settore IAF 21 “Industria aerospaziale”

Se vuoi maggiori informazioni sulla la norma di certificazione UNI EN ISO 14001

Contattaci per avere maggiori informazioni a news@dasa-raegister.com

 

Leggi anche...

21 Gennaio 2025

L’idea di questo webinar nasce dal desiderio di fare luce sul DECRETO-LEGGE n. 131 del 2024, che ha introdotto nuove...